YOUTUBE_THUMBNAIL

Doner Music è la label/management fondata da Big Fish, produttore che dagli anni ’90 ad oggi ha prodotto e portato al successo progetti come Sottotono, Fabri Fibra, Emis Killa e molti altri.

Dopo l’album “Niente di personale” del 2013 dove ha fatto cimentare su strumentali di bass music artisti come Caparezza, Morgan, J-Ax e Arisa, Big Fish è entrato nel mercato internazionale della musica elettronica nel 2015 grazie a tre release su Mad Decent, la label di Diplo: l’EP “Midnight Express”, il singolo “Ognuno ha ciò che si merita” (feat. Fabri Fibra) e il remix ufficiale di “Be Right There” di Diplo & Sleepy Tom.

Doner Music si pone come punto di riferimento per la bass music in Italia: oltre allo stesso Big Fish, nel suo roster vanta producer come Aquadrop (Mad Decent / Buygore / Ultra), Retrohandz (Dim Mak / Rimbu), Kharfi che coprono generi dalla Trap alla Moombahton, dalla Future Bass alla Bass House, dalla Jungle Terror alla UK Garage.

Le compilation della serie Doner Bombers sono delle raccolte di inediti di produttori del roster e artisti vicini a Doner Music.

Dopo aver presentato il terzo volume su Thump (Vice America), il volume 4 uscirà martedì 8 marzo sui digital store con le voci di Elisa, Anastacia, Richie Loop, Kg Man, Raphael e Benedetta Caretta nella sua nuova veste di “Ene”.

Clicca qui per scoprire la tracklist, ascoltare una preview di ogni traccia e preordinare la compilation: 

Il release party si terrà martedì 8 marzo nello studio di Big Fish, un evento privato visibile da tutti in videostreaming sul canale Youtube di Doner Music dove suoneranno live alcuni tra i protagonisti della compilation.

L’evento è in partnership con This Is Edm, con cui Doner Music lancia un contest per artisti: se sei un produttore e vuoi che i dj suonino una tua traccia durante la serata, clicca qui!

Le tracce che piaceranno di più ai dj verranno suonate live, mentre quella unreleased reputata migliore vincerà una release su Doner Music in Back Door, la rubrica settimanale di free download dedicata ai nuovi nomi della bass music.

Line up:

20.30-20.45: opening live by Akroama

20.45-21.15: Sonny Denja

21.15-21.45: Retrohandz

21.45-22.15: Kharfi pres. Dopesquad

22.15-22.45: Big Fish

22.45-23.15: Aquadrop

23.15-23.45: The Golden Toyz

23.45-00.00: closing live by Urameshi

0 163

Doner Music

websitefacebooktwittergoogle+instagram

Italian urban label and management owned by Big Fish.