Doner Bombers Compilation – Vol. 5

Esce oggi il quinto volume della serie Doner Bombers, album che racchiude 13 nuovi singoli degli artisti di Doner Music, label e management fondata da Big Fish.

Nel corso degli ultimi anni Doner Music si è consolidata come punto di riferimento italiano per il panorama della musica elettronica bass, potendo vantare collaborazioni con i principali player internazionali di questa scena musicale come Mad Decent (la label di Diplo, Major Lazer), Dim Mak (la label di Steve Aoki), Ultra Music, Armada e molte altre label di spicco e il supporto delle proprie release da parte di artisti come Dj Snake, The Chainsmokers, Major Lazer, Skrillex.

Pur essendo una raccolta di brani di diversi artisti, Doner Bombers Vol. 5 è concettualmente più vicina a un album rispetto ad una tradizionale compilation: i 13 brani sono stati creati ad hoc sotto la direzione artistica della label, con l’obiettivo di dare un’impronta omogenea che rispettasse le varie identità artistiche dei progetti.

Al suo interno sono presenti singoli di artisti già noti sulla scena come Big Fish, Aquadrop, Kharfi, Retrohandz e altri di giovani artisti al loro debutto nel roster Doner Music come Denis Elezi, Tami e Kimbo.

Il release party si terrà negli studi di Doner Music stasera alle 21:00, sarà a porte chiuse ma in videostreaming live sulla fanpage di Dj Mag Italia con i dj set di Big Fish e degli altri artisti presenti nella compilation.

La gallery degli artisti Doner Music, realizzata da Umberto Nicoletti, è scaricabile da qui: http://bit.ly/2r8zwTC

7